Personal Branding

Il giusto Design migliora il tuo business

A cosa serve il Personal Branding?

Il Personal Branding serve a gestire in maniera strategica la tua immagine professionale.
La percezione che gli altri hanno del nostro Brand è importante, influisce sui risultati che puoi ottenere.

L’obiettivo del Personal Branding è quello di renderti unico, riconoscibile e memorabile.
È un’insieme di tanti aspetti: logo, immagine coordinata, copywriting e tono di voce.

LOGO E IMMAGINE COORDINATA

Il logo è l’elemento grafico più importante per un Brand, deve comunicare correttamente i suoi valori e la mission.

Il tuo aspetto online (logo, sito e social), ti permette di raccontare ciò che fai a prima vista, per questo l’immagine deve essere curata, chiara e coerente.

Gli utenti devono poter capire subito di cosa ti occupi.
Un Logo ben studiato, una linea estetica che richiama l’attività del Brand, ti aiuta ad essere riconosciuto tra tanti.

fdz-webmarketing miniatura logo

RESTYLING

Hai dei colori o un logo che utilizzi per rappresentarti? Dagli nuova vita e crea qualcosa che parli di te e del tuo Brand!

Avere un’identità visiva chiara e riconoscibile è la base di partenza per farsi riconoscere nel mondo, digitale e non.

Bisogna definire sin da subito quali sono i valori che deve trasmettere la tua attività.
Infatti, come prima cosa, è importante rispondere ad alcune domande: quali sono i punti di forza? qual’è l’obiettivo? e i potenziali clienti?

Le domande sono la radice di tutte le risposte. Cosa aspetti?

PERSONAL BRANDING

È il servizio ideale per chi inizia un’attività come libero professionista o per chi desidera rinnovare il proprio stile.

Se cerchi un designer che possa aiutarti a cercare un logo, per il mondo del web e non solo, contattami!

BRIEFING

  • Colloquio iniziale
  • Identificazione elementi distintivi dell’attività
  • Identificazione target di riferimento
  • Studio dei competitor
  • Finalità d’uso

PROGETTAZIONE

  • Ideazione di due Logo design concept (in caso di restyling rielaborazione partendo dai simboli attuali)
  • Scelta palette colori
  • Selezione dei font

PRESENTAZIONE

  • Proposta di due varianti
  • Concept della proposta grafica
  • Creazione mockup grafico
  • Coordinazione con altri utilizzi del logo

CONSEGNA

  • Logo vettoriale
  • Logo formato invertito
  • Logo formato B/N
  • Logo formato scala di grigi
  • Logo formato CMYK e RGB
  • Codice colori
  • Formati jpg, png, svg e pdf

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