Marketing digitale
Consulenza professionale e Strategia di comunicazione
Strategia di comunicazione on line
La strategia di marketing ci aiuta a decidere cosa fare in base agli obiettivi. Sapere come comunicare e con quali strumenti e canali è importante per poter ottenere dei risultati.
È necessario avere una visione d’insieme: conoscere il mercato, i competitors e i valori da trasmettere.
Senza dimenticare che bisogna definire obiettivi concreti e misurabili per decidere al meglio dove investire.
Tanti aspetti da considerare
contenuti
Contenuti di qualità creano relazioni che a loro volta creano valore.
target
È importante conoscere il proprio target potenziale.
SEO
Ottimizza i contenuti per migliorare il posizionamento sui motori di ricerca.
blog
Scrivi del “tuo mondo“, rispondi ai dubbi dell’utente con contenuti originali e unici.
sito
Il sito web è il punto di partenza e la base digitale,
il cuore della tua strategia di comunicazione online.
Deve essere veloce, bello, responsive e strutturato.
social media
Sui Social è possibile comunicare, condividere e promuovere.
retargeting
Tracciare i visitatori per poi raggiungere facilmente il Target di riferimento.
advertising
Investi online per ottenere i risultati giusti nei tempi stabiliti.
coerenza grafica
Per essere riconoscibile
su tutte le piattaforme.
“La chiave per un Marketing di successo: focus, posizionamento e differenziazione.”
Philip Kotler
Costruiamo insieme qualcosa di grande
Parlami delle tue idee e dei tuoi obiettivi,
ti aiuterò a creare una strategia di successo.