Marketing digitale

Consulenza professionale e Strategia di comunicazione

Strategia di comunicazione on line

La strategia di marketing ci aiuta a decidere cosa fare in base agli obiettivi. Sapere come comunicare e con quali strumenti e canali è importante per poter ottenere dei risultati.

È necessario avere una visione d’insieme: conoscere il mercato, i competitors e i valori da trasmettere.
Senza dimenticare che bisogna definire obiettivi concreti e misurabili per decidere al meglio dove investire.

Tanti aspetti da considerare

contenuti

Contenuti di qualità creano relazioni che a loro volta creano valore.

target

È importante conoscere il proprio target potenziale.

SEO

Ottimizza i contenuti per migliorare il posizionamento sui motori di ricerca.

blog

Scrivi del “tuo mondo“, rispondi ai dubbi dell’utente con contenuti originali e unici.

sito

Il sito web è il punto di partenza e la base digitale,
il cuore della tua strategia di comunicazione online.
Deve essere veloce, bello, responsive e strutturato.

social media

Sui Social è possibile comunicare, condividere e promuovere.

retargeting

Tracciare i visitatori per poi raggiungere facilmente il Target di riferimento.

advertising

Investi online per ottenere i risultati giusti nei tempi stabiliti.

coerenza grafica

Per essere riconoscibile
su tutte le piattaforme.

La chiave per un Marketing di successo: focus, posizionamento e differenziazione.
Philip Kotler

Costruiamo insieme qualcosa di grande

Parlami delle tue idee e dei tuoi obiettivi,
ti aiuterò a creare una strategia di successo.

Privacy